Mappa del sito  -  Privacy  -  Area Riservata  -  Note legali
comunicati stampa
vademecum furti

VADEMECUM PER LA PREVENZIONE DI FURTI E RAPINE

In seguito ai recenti furti verificatisi nel comune di Marano di Valpolicella, l'Amministrazione comunale mette a disposizione un semplice ma utile vademecum per la prevenzione di furti e rapine, redatto dalla Prefettura di Verona in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia di Stato

Allegati:
Scarica questo file (Vademecum.pdf)Vademecum.pdf[ ]294 Kb
 
utilizzo palestra 2013

UTILIZZO PALESTRA COMUNALE ANNO SPORTIVO 2013/2014

L'Amministrazione comunale intende organizzare l'utilizzo della palestra comunale di Marano Capoluogo per l'intero anno sportivo 2013-2014 (dal 16 settembre 2013 al 30 giugno 2014).

Pertanto invita quanti fossero interessati a presentare entro e non oltre Lunedì 9 settebre 2013 apposita domanda presso gli uffici comunali indicando:

- l'attività sportiva oggetto della richiesta

- il nominativo del responsabile con recapito telefonico

- il periodo richiesto specificando i giorni e gli orari di utilizzo desiderati


Allegati:
Scarica questo file (UTILIZZO PALESTRA COMUNALE.pdf)UTILIZZO PALESTRA COMUNALE.pdf[ ]42 Kb
 
servizio civile 2015

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE 2015 - INCONTRO DI SENSIBILIZZAZIONE E BANDO

Si avvisa che in collaborazione con i Comuni di Fumane, San Pietro in Cariano e Negrar è stato organizzato un incontro di sensibilizzazione presso l'aula magna della scuola media di Fumane martedì 14 aprile ore 20.30. Tutti i giovani tra i 18 e i 29 anni sono invitati.

Il Servizio Civile Nazionale è un’iniziativa rivolta a giovani dai 18 ai 29 anni non ancora compiuti che scelgono di dedicare un anno della propria vita in un’ esperienza solidaristica intesa come impegno per il bene di tutti. Il servizio civile volontario garantisce ai giovani una forte valenza educativa e formativa, è una importante e spesso unica occasione di crescita personale, una opportunità di educazione alla cittadinanza attiva, un prezioso strumento per aiutare le fasce più deboli della società contribuendo allo sviluppo sociale, culturale ed economico del nostro Paese.

Le aree di intervento nelle quali è possibile prestare il Servizio Civile Nazionale presso l’AZIENDA ULSS n. 22, che gestisce, con il coordinamento del Comune di Sommacampagna, i volontari per tutti i Comuni del comprensorio, sono riconducibili alle seguenti aree: MINORI – ANZIANI E DISABILI.

I volontari prestano servizio per 12 mesi (1400 ore annue circa 30 settimanali) e ricevono un compenso mensile di circa 433,00 euro.

Indirizzi internet di riferimento: www.serviziocivile.it

Le domande (domanda di ammissione + dichiarazione titoli in allegato) dovranno pervenire entro e non oltre GIOVEDì 23 APRILE ore 14:00 presso presso la sede dell’AZIENDA ULSS n. 22 a Bussolengo in via C. Dalla Chiesa c/o Ufficio Protocollo. Si ricorda di allegare fotocopia della Cartà d'Identità e Curriculum.

Sono presenti nel Bando Nazionale i 3 progetti dell’ULSS 22 che selezionerà 49 volontari nell’ambito dell’ASSISTENZA a minori, anziani e disabili (in allegato qui sotto).

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile Nazionale, pena l\'esclusione dalla selezione.


 
Scrutatori domanda

AGGIORNAMENTO ALBO UNCO COMUNALE DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI ELETTORALI

Si informa che i cittadini che desiderassero essere iscritti nell'Albo unico comunale all'Ufficio di scrutatore di seggio elettorale, devono presentare idonea domanda entro il mese di novembre del corrente anno, come da comunicazione in allegato. Inoltre nell'allegato sottostante è possibile scaricare la domanda in formato .doc


 
Pat informazione

ADOZIONE PIANO DI ASSETTO DEL TERRITORIO

Si informa la cittadinanza che con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 27.09.2012 è stato adottato il Piano di Assetto Territoriale (PAT) del Comune di Marano di Valpolicella.

Per tutte le informazioni e la documentazione consultare la sezione dedicata qui a sinistra in Edilizia>Pat.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 21

Valid XHTML 1.0 Transitional

Tutti i diritti sui contenuti sono riservati al Comune di Marano di Valpolicella
Comune di Marano di Valpolicella - Sito Istituzionale - P.I. 01201220231 C.F. 80012760239
Via Porta, 1 - 37020 Marano di Valpolicella VR Italy - info@comunemaranovalp.it - info@pec.comunemaranovalpolicella.vr.it -
Tel. 045.7755126 - Fax. 045.7755203